reductil-sibutraminenet


Ocio, 1591 veces leido

Il Reductil (generico) è una pastiglia per la perdita di peso o un soppressore dell’appetito raccomandato per le persone con seri problemi di obesità e che non riescono a cambiare il proprio stile di vita. Solitamente la Sibutramina (la sostanza principale del Reductil) è raccomandato per un trattamento breve, da 8 a 12 mesi, a seconda del livello di obesità. Questa medicina è disponibile sul mercato in forma di capsule. 

n
Nella maggior parte dei casi la dose raccomandata per un adulto è di 10 mg, una volta al giorno. Preferibilmente il Reductil (generico) dovrebbe essere preso al mattino. Puoi prendere la  Sibutramina dopo un piccolo pasto, ma anche a stomaco vuoto. Solitamente la dose non supera i 15 mg.
n
Il dosaggio è determinate basandosi su fattori come la precedente condizione medica, il peso corporeo, l’età, se si stanno seguendo altri programmi, ecc. Non cambiare la dose di Reductil generico senza prima consultare il tuo medico. Si suggerisce di seguire una dieta a basse calorie durante l’assunzione di questa medicina per ottenere i migliori risultati.
n

Non devi mai prendere una dose doppia per compensare una dose persa in un giorno. Questo può danneggiare la tua salute. Dovresti conservare il Reductil (generico) in un posto fresco e asciutto, lontano dalla luce del sole e dalla portata dei bambini. Preferibilmente dovresti prendere la medicina alla stessa ora tutti i giorni – questo sarebbe un beneficio. Se stai prendendo questa medicina da molto tempo, il dosaggio dovrebbe essere ridotto gradualmente. Non interrompere mai bruscamente l’uso della medicina.
nn
Visita il nostro sito www.reductil-sibutramine.net per avere maggiori informazioni sul dosaggio, sull’acquisto e sul perchè questa medicina è adatta a te.
 

annereductil-sibutraminenet


0 Comentarios sobre reductil-sibutraminenet


Tu dirección de email no será publicada. Todos los campos sob oblogatorios.


¿Quieres ayudarnos?
Coloca un enlace en tu web o blog a nuestro diario:
<a href="http://www.diario-abc.com/">Notas de prensa</a>
Diario ABC www.diario-abc.com
Diario digital de libre participación, formado por agencias, empresas y periodistas que desean publicar notas de prensa y dar así a conocer sus servícios o productos.
Este portal de notas de prensa pertenece al grupo Cerotec Estudios www.cerotec.net, formado por más de 40 portales en internet.
© Diario Abc 2024