I nostri prodotti per dimagrire


 I nostri prodotti per dimagrire
Ocio, 1539 veces leido

n
Acomplia è un bloccante (attualmente l'unico) selettivo del recettore CB1 dei cannabinoidi ed è stato sviluppato da Sanofi-Aventis (ex Sanofi-Synthelabo); in pratica blocca il legame dei cannabinoidi endogeni (come l'anadamide) ai recettori CB1. Il recettore CB1 è presente sia nel cervello che in altri tessuti (per esempio il tessuto adiposo). L'attivazione di questi recettori aumenta l'appetito; ovvio quindi che il Acomplia possa essere una nuova frontiera nella lotta del perdere peso. Poiché il sistema dei cannabinoidi è coinvolto anche nella dipendenza da tabacco, è sicuro che Acomplia abbia effetti positivi per eliminare la dipendenza al fumo. 
n
 
n
Il Clenbuterolo sostanza (clenbuterolo cloridrato) è principalmente usato nei farmaci per il trattamento dell'asma. Rilassa i muscoli respiratori, per alleviare gli spasmi durante un attacco d'asma. A causa degli effetti di bruciare i grassi ad alte dosi di questo farmaco clenbuterolo (clenbuterolo cloridrato) è spesso usato dai bodybuilder. Le prestazioni degli atleti bisogno di perdere peso non solo con clenbuterolo (clenbuterolo cloridrato), ma anche contare sul suo effetto anabolizzante: rallentando la degradazione delle proteine, contribuisce ad aumentare le cellule muscolari. Una crescita muscolare più veloce è possibile.
n
 
n
In alcuni paesi Reductil è conosciuto come: Cloridrato di Sibutramina Monoidrato, Ectiva, Reduxade. Le pillole dimagranti Reductil sono commercializzate negli Stati Uniti con il nome di Meridia. Le pillole dimagranti Reductil sono usate per trattare il sovrappeso e l'obesità . Questo farmaco deve essere assunto per via orale. L’assunzione di Reductil provoca perdita di appetito. Gli ingredienti attivi in Reductil trasmettono un segnale al cervello che causa la soppressione dell’appetito. Abbinato ad una dieta con poche calorie e ad un programma di movimento fisico, Reductil porterà con successo alla perdita di peso. 
n
 
n
Phen375 è un brucia grassi ed è il più potente che ci sia sul mercato. Phen375 si distingue dagli altri brucia grassi perché affronta il problema dei chili di troppo mirando contemporaneamente su molti livelli. Il Phen375 può: Ridurre l’appetito, Aumentare il metabolismo, Aiutare la ripartizione dei grassi, Aumentare la combustione dei grassi, Previenire l’accumulo di grasso, Ridure l’assunzione di calorie, Contribuire allo sviluppo della massa muscolare.
n
 
n
Xenical (orlistat) è un farmaco utilizzato per la cura del sovrappeso e per aiutare il mantenimento del peso corporeo insieme ad una dieta controllata. A differenza di altri trattamenti per il dimagrimento, Orlistat non sopprime l'appetito controllando il cervello. Invece funziona al livello della digestione bloccando l'assorbimento del 30% dei grassi contenuti nel cibo mangiato da un'individuo. Xenical funziona bloccando l'assorbimento di grassi, i quali vengono passati direttamente per l'apparato digestivo.
nn

anne I nostri prodotti per dimagrire


0 Comentarios sobre I nostri prodotti per dimagrire


Tu dirección de email no será publicada. Todos los campos sob oblogatorios.


¿Quieres ayudarnos?
Coloca un enlace en tu web o blog a nuestro diario:
<a href="http://www.diario-abc.com/">Notas de prensa</a>
Diario ABC www.diario-abc.com
Diario digital de libre participación, formado por agencias, empresas y periodistas que desean publicar notas de prensa y dar así a conocer sus servícios o productos.
Este portal de notas de prensa pertenece al grupo Cerotec Estudios www.cerotec.net, formado por más de 40 portales en internet.
© Diario Abc 2024