FARMACI PER IL TRATTAMENTO DELL`OBESITA: XENICAL, REDUCTIL, ACOMPLIA.


Salud, 1121 veces leido

Il trattamento antiobesità è raccomandato nei pazienti selezionati in cui il cambiamento dello stile di vita non ha successo.

Tre farmaci antiobesità sono attualmente in commercioper l’impiego nel lungo periodo.

Il Xenical, è un inibitore della lipasi gastrointestinale, riduce il peso corporeo di circa 3 kg in media e riduce la progressione a diabete nei pazienti ad alto rischio. Il farmaco presenta un’alta incidenza di effetti indesiderati gastrointestinali.

Il Reductil, è un inibitore del riassorbimento delle monoammine ( noradrenalina, serotonina ), può ridurre il peso corporeo di 4-5 kg, ma è associata ad un aumento della pressione sanguigna e della frequenza cardiovascolare.

L’ Acomplia è il capostipite di una nuova classe terapeutica, quella degli antagonisti del recettore degli endocannabinoidi. Riduce in media il peso corporeo di 4-5 kg e migliora la circonferenza giro-vita e le concentrazioni di colesterolo HDL e dei trigliceridi.

Ad oggi, tutti i farmaci antiobesità aiutano tanto le donne che vogliono tanto dimagrire.

Sono attualmente in sviluppo anche i farmaci antiobesità che agiscono sul sentiero centrale della melanocortina.

 

Buon prodotto. Grazie al reductil comprato sul sito http://www.reductil-sibutramine.net/index.php non solo sono dimagrita, ma ho anche cominciato a mangiare di meno. Il mio più grande problema erano i morsi di fame, solo con l'aiuto di sibutramina sono riuscita ad eliminare questa cattiva abitudine. Veramente consiglio a tutti quelli che vogliono perdere il peso!

lolaFARMACI PER IL TRATTAMENTO DELL`OBESITA: XENICAL, REDUCTIL, ACOMPLIA.


0 Comentarios sobre FARMACI PER IL TRATTAMENTO DELL`OBESITA: XENICAL, REDUCTIL, ACOMPLIA.


Tu dirección de email no será publicada. Todos los campos sob oblogatorios.

LO MÁS LEIDO

Alchiology nace en Infarma

27/03/2024 | 0.0204


¿Quieres ayudarnos?
Coloca un enlace en tu web o blog a nuestro diario:
<a href="http://www.diario-abc.com/">Notas de prensa</a>
Diario ABC www.diario-abc.com
Diario digital de libre participación, formado por agencias, empresas y periodistas que desean publicar notas de prensa y dar así a conocer sus servícios o productos.
Este portal de notas de prensa pertenece al grupo Cerotec Estudios www.cerotec.net, formado por más de 40 portales en internet.
© Diario Abc 2024